Indizione Assemblea Generale dell’Associazione Italiana Arbitri

Il Presidente uscente M. Nicchi secondo regolamento con Il comunicato ufficiale n.80 oggi ha indetto l’Assemblea Generale dell’Associazione  Italiana Arbitri di calcio per il giorno 14.02.2021. Un mese esatto per la campagna elettorale, lo sfidante è l’ex Arbitro Alfredo  Trentalange, responsabile del settore tecnico dell’A.I.A Federazione Italiana Giuoco Calcio. Direttore dell’area formazione e perfezionamento tecnico di Arbitri Assistenti ed Osservatori (29.000 associati). Preparazione atletica – studio comunicazione e marketing – area regolamento e materiale didattico – area biomedica – area informatica e statistica – area analisi e verifica attività tecniche e associative. Istruttore ed Osservatore UEFA e FIFA per le competizioni internazionali. Al seguente link è possibile leggere il suo CV et Studiorum.

Trentalange

Tutti i Presidenti di sezione ed i loro Delegati saranno chiamati a decidere se riconfermare per la 4 volta il Presidente uscente M. Nicchi oppure dare fiducia ad Alfredo Trentalange.

Le sue proposte programmatiche alcune molto interessanti ed innovative potranno essere lette, analizzate cliccando su: www.alfredotrentalange.com.

Direttore Kintsugi